In attesa di vedere il nuovo PGT… (e cancellare questo “PGT che toglie poco a tanti per dare tanto a pochi”)

Lascia un commento

febbraio 11, 2015 di vermondo

Siamo ancora in attesa di vedere concretamente la variante del PGT, promessa dalla Giunta PD quasi tre anni fa, nel giungo 2012 e avviata a fine 2013 con la richiesta pubblica di proposte. Qualche mese fa è stato affidato l’incarico all’architetto Engel. Nel frattempo si hanno notizie che almeno due delle aree di trasformazione sono in fase di trattativa per dare seguito a progetti di utilizzo secondo le direttive del PGT: l’area ex Medaspan e l’area verde in via Piave.

Ricordo che l’associazione MEDA per TUTTI ha presentate le proposte con il documento qui allegato: https://vermondoblog.wordpress.com/2013/12/23/e-ora-di-cambiare-le-politiche-del-territorio/

Ricordo anche che in consiglio comunale ho esposto con chiarezza, nelle 24 ore di dibattito, le motivazioni del mio voto contrario al PGT della Lega, approvato tale quale dal PD con il sostegno del PDL. L’ho definito un “PGT che toglie poco a tanti per dare tanto a pochi”. Allego la mia dichiarazione che non avevo pubblicato nel giungo 2014 perché a quel tempo non avevo ancora avviato questo mio blog: https://vermondoblog.wordpress.com/2013/06/29/smascherate-le-pretestuose-motivazioni-del-pd-e-alleati-sul-pgt/

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Archivi