L’associazione MEDA per TUTTI rinnova le sue cariche e il suo impegno

Lascia un commento

aprile 23, 2015 di vermondo

Riporto il comunicato dell’associazione MEDA per TUTTI sul normale rinnovo delle cariche previsto dallo statuto. E’ un’associazione politico-culturale giovane, nata poco più di due anni fa, che vuole dare il prorpio contributo alla crescita della nostra città di Meda e non solo. Molte sono le iniziative promosse in questi due anni; tra le altre:

https://vermondoblog.wordpress.com/2015/01/30/expo-e-di-chi-se-lo-prende/

https://vermondoblog.wordpress.com/2015/02/05/la-meda-eccellente-abbandonata-o-degradata/

https://vermondoblog.wordpress.com/2013/12/23/e-ora-di-cambiare-le-politiche-del-territorio/

https://vermondoblog.wordpress.com/2013/09/23/grande-successo-di-pubblico-allevento-sul-centro-e-adesso/

https://vermondoblog.wordpress.com/wp-admin/post.php?post=336&action=edit

_____________________

L’associazione politico-culturale Meda per Tutti ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo nell’assemblea dei soci di Martedì 21 Aprile 2015. Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Andrea Busnelli, Massimiliano Guidi, Luciano Martinoli, Valerio Invernizzi, Gianni Mitrano, Cristina Rizzetto e Vermondo Busnelli che è Consigliere e Capogruppo della lista civica di riferimento. Nella stessa giornata, il neo Consiglio Direttivo ha eletto e confermato Gianni Mitrano nella carica di Coordinatore dell’associazione, avendo apprezzato il buon lavoro svolto e la passione del suo impegno; ha confermato anche Andrea Busnelli nel ruolo di tesoriere.

“La nostra associazione continuerà a dare il proprio contributo alla crescita culturale e sociale di Meda, mantenendo il costante contatto con i cittadini e organizzando incontri, iniziative e accordi di programma da sviluppare anche in collaborazione con altri gruppi e movimenti”, ha dichiarato Gianni Mitrano. “L’associazione s’ispira a principi di solidarietà e sussidiarietà, di efficienza ed efficacia nella cura della cosa pubblica”.

foto g mitrano

“L’associazione Meda per Tutti ha sempre dato un prezioso supporto alla mia attività di consigliere comunale nei regolari incontri bimensili, dove ci si confronta con analisi, valutazioni e proposte per la città”, ha dichiarato Vermondo Busnelli. “La sinergia con l’associazione si è dimostrata efficace anche nell’organizzazione di eventi aperti a tutti su temi d’interesse per Meda, come – tra gli altri – l’incontro sul Centro di Meda e quello recente su EXPO”.

VB Foto10 2015ott

Con il rinnovamento e la rotazione delle cariche, due importanti nostri associati, Rina del Pero e Fiore Picariello hanno dato spazio a due giovani nella composizione del Consiglio Direttivo, Cristina Rizzetto e Massimiliano Guidi. In questi anni, Cristina e Massimiliano hanno partecipato a un corso di formazione per la buona politica e hanno portato idee e attuato progetti vicini al mondo dei giovani, come l’attivazione del sito web.

foto Cristina Rizzetto foto Massimiliano Guidi

Del Pero e F. Picariello continueranno a essere componenti di rilievo della nostra associazione, condividendo la loro grande esperienza e conoscenza della comunità e del territorio.

L’assemblea dei soci ha confermato l’obiettivo primario di continuare la ricerca e l’elaborazione di progetti e programmi, che possano contribuire concretamente alla crescita di Meda, attraverso il coinvolgimento di altre associazioni, movimenti ed esperti. Quest’obiettivo nasce dalla convinzione di attuare progetti concreti, con il metodo della collaborazione, mettendo in sinergia le competenze che operano sul territorio e che rappresentano la ricchezza tecnica, economica, culturale e sociale della nostra comunità.

Associazione Meda per Tutti

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: