EXPO IN VIAGGIO a MEDA … non perdetelo!

Lascia un commento

gennaio 8, 2015 di vermondo

2015 è l’anno di EXPO Milano, un’occasione unica per l’Italia, la Lombardia, Milano e dintorni. Perciò mi sto attivando con gli amici dell’associazione Meda per Tutti per avviare iniziative che migliorino la conoscenza e la partecipazione a questa grande esposizione internazionale. Il prossimo 29 gennaio avremo qui a Meda un evento di cui vi dò un’anteprima…

_________

L’associazione Meda per Tutti organizza l’evento EXPO IN VIAGGIO a MEDA il prossimo 29 gennaio 2015 presso il Centro Formazione Professionale Terragni di Meda.

MEDA per TUTTI è un’associazione politico-culturale che ha l’obiettivo di promuovere iniziative e programmi per la crescita e lo sviluppo di Meda. La città di Meda è culla di aziende e marchi tra i più conosciuti al mondo nel design e arredamento. Crediamo che la natura internazionale di questi marchi costituisca un elemento di forte connessione con l’evento globale EXPO 2015 che, pur focalizzato su nutrizione ed energie per la vita, attrarrà visitatori interessati a conoscere anche il patrimonio artistico, culturale ed economico del territorio ospite dell’evento. E Meda è collocata a pochi chilometri dalla sede EXPO.

Il panel di relatori sarà costituito dal team di EXPO IN VIAGGIO (http://www.socialmediaexpo2015.com/expoinviaggio/) e da esponenti di rilievo della realtà economica locale. Maggiori dettagli seguiranno nei prossimi giorni.

Obiettivo dell’incontro organizzato dall’associazione Meda per Tutti con il patrocinio della Città di Meda è promuovere la conoscenza delle opportunità offerte dall’imminente evento internazionale EXPO 2015. Sono invitati cittadini, associazioni, istituzioni e operatori economici per condividere informazioni essenziali sull’esposizione, il suo impatto socio-economico e gli strumenti per trasformarla in un’occasione irripetibile di crescita del nostro territorio.

L’incontro si svolgerà presso la sala convegni del Centro Formazione Professionale Terragni, che rappresenta uno dei simboli della tradizione artistica, artigianale e imprenditoriale di Meda.

Informazioni aggiornate sull’evento saranno disponibili sul blog dell’associazione Meda per Tutti https://associazionemedapertutti.wordpress.com, dove è prevista anche la diretta streaming, sul sito http://www.socialmediaexpo2015.com/expoinviaggio/calendario/, su manifesti, locandine e mezzi d’informazione locale.

Vi terrò informati su questa iniziativa.

 

http://www.socialmediaexpo2015.com/expoinviaggio/story/Vermondo-Busnelli/

expottimista

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: